L’agenzia per il lavoro Manpower Spa, attraverso il suo sito ufficiale , ha annunciato nuove opportunità di lavoro per risorse interessate a lavorare come Operatori Ecologici per conto di un’importante azienda cliente.

operatori ecologici lavoro

La selezione è aperta a tutti poichè non vi sono particolari limiti di età, ma vi è una certa urgenza poichè l’azienda ha bisogno in fretta di impiegare il nuovo personale.
Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte attraverso l’agenzia per il lavoro Manpower devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

disponibilità immediata per iniziare il lavoro
possesso della patente B e di un veicolo proprio per gli spostamenti
capacità di lavorare in team, ma anche in totale autonomia
possesso di una licenza media
è gradita, ma non richiesta, un’esperienza pregressa nel ruolo

Tutte le risorse ritenute idonee dovranno superare una visita medica prima dell’assunzione finale, che sarà effettuata tramite un contratto di lavoro a tempo determinato con turni full time dal lunedi al sabato per uno stipendio di 1.296 euro lordi al mese.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte dall’agenzia per il lavoro Manpower Spa possono inoltrare la propria candidatura direttamente attraverso il sito ufficiale dell’agenzia.
E’ possibile cliccare direttamente questo link e seguire tutte le indicazioni per poter inoltrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)


operatori ecologici lavoro