Gi Group Spa, l’agenzia per il lavoro molto nota in Italia, ha annunciato diverse opportunità di lavoro per risorse interessate a lavorare come Operatori Ecologici per conto di un’azienda che opera all’interno della nostra penisola.


Più precisamente, gli Operatori Ecologici che dovranno operare in tale paesino saranno impiegati per la raccolta differenziata porta a porta, e per tale motivo saranno richiesti dei particolari requisiti che comprendono il possesso della patente B e della patente C per la guida dei compattatori per la raccolta dei rifiuti.


Vediamo però i requisiti fondamentali per poter inviare la domanda all’agenzia per il lavoro Gi Group:

  • possesso di un’esperienza minima nella conduzione dei veicoli sopracitati
  • capacità di lavorare in team, ma anche in autonomia per alcuni casi
  • possesso di una licenza media
  • residenza nella zona del Mugello
  • disponibilità immediata
  • disponibilità a lavorare su turni




Come Candidarsi:

Tutte le risorse scelte firmeranno un contratto che prevederà 30 ore settimanali distribuite dal lunedi al sabato durante la fascia oraria che va dalle 6 del mattino alle 18.
Tutti gli interessati ai lavori proposti dall’agenzia per il lavoro Gi Group per conto dell’azienda toscana di Vicchio, in provincia di Firenze possono inoltrare direttamente la domanda di candidatura e il curriculum vitae attraverso il sito ufficiale dell’agenzia, dove è presente l’annuncio per la ricerca di Operatori Ecologici.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Risultati immagini per Si cercano Operatori Ecologici con disponibilit immediata Richiesta la Licenza Media