L’agenzia per il lavoro Lavorint, che lavora da anni per il reclutamento di personale per conto di aziende clienti, ha annunciato una serie di opportunità di lavoro per una ditta che opera in Italia.

Secondo quanto indicato dall’agenzia, i posti di lavoro disponibili sono 15 e le risorse scelte saranno impiegate come Operai Addetti al Confezionamento o Facchini per un’azienda cliente che lavora all’interno della penisola italiana.

All’interno dell’annuncio pubblicato Lavorint sono stati pubblicati i dettagli delle assunzioni per conto dell’azienda cliente: le risorse scelte opereranno come Addetti al Confezionamento e si occuperanno del confezionamento merci, ma anche delle attività di picking e movimentazioni delle stesse. Per tali mansioni sono stati elencati una serie di requisiti obbligatori che tutti i candidati devono soddisfare per poter inviare la propria domanda di candidatura:

  • forte esperienza pregressa nella mansione
  • idoneità e forte resistenza fisica per il lavoro
  • possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
  • capacità di lavorare in team
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • disponibilità a lavorare su turni, talvolta anche notturni

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro per conto dell’azienda cliente dell’agenzia per il lavoro Lavorint possono inviare la propria candidatura mediante posta elettronica all’indirizzo selezione.bologna@lavorint.it allegando il proprio curriculum vitae ed una breve lettera di presentazione. E’ possibile inviare la propria candidatura anche direttamente attraverso il sito ufficiale dell’agenzia per il lavoro dalla pagina ufficiale dell’annuncio.


lavoro operai addetti al confezionamento