Si assumono Lavapiatti a Buckingham Palace: stipendio da 25.000 euro con vitto e alloggio.

lavapiatti cameriere aiuto cuoco

Mentre ancora tutto il mondo si chiede cosa succederà alla Gran Bretagna dopo il referendum sulla Brexit che ha creato non poco scalpore è venuta fuori una curiosa notizia che riguarda la Regina Elisabetta e il suo Buckingham Palace, la residenza reale.

Pare infatti che la famiglia reale sia alla ricerca di un nuovo dipendente cui affidare uno stipendio di circa 17.000 sterline (più o meno 25.000 euro) e vitto e alloggio nello splendido palazzo.
Il lavoro comprende un contratto pieno di benefit con anche 33 giorni l’anno di ferie. Ma cosa bisogna fare? La famiglia reale è alla ricerca di un lavapiatti con piena disponibilità a spostarsi sempre tra le varie residenze reale e a fornire assistenza ai cuochi e al personale della cucina

Bisognerà quindi lavare decine e decine di piatti ogni giorno ed aiutare nella preparazione di centiana di portate, facendo in modo che cucina e stoviglie siano sempre splendenti e pulite.
Non sono richiesti particolari requisiti ai candidati per il posto da lavapiatti presso Buckingham a parte uno solo: fedeltà alla monarchia britannica e non avere mai commesso un atto che potesse offendere la Regina Elisabetta o un membro della famiglia reale.

Come Candidarsi:

Per candidarsi è necessario fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)


lavapiatti cameriere aiuto cuoco