In Italia si cercano Cuochi, AIuto Cuochi e Addetti Mensa nel campo della ristorazione: ecco come candidarsi correttamente. [..]

lavoro addetto mensa

L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa ha annunciato una campagna di selezione per conto di un’azienda cliente volta all’assunzione di 20 risorse da impiegare come Addetti alla Mensa e alla Ristorazione Veloce per alcuni ristoranti presenti in differenti zone d’ Italia.

Tutte le risorse ritenute idonee accederanno prima ad un percorso di formazione, dopodichè inizieranno a lavorare al servizio ai tavoli, alla cottura alla griglia e ai servizi di cassa e di assistenza alla clientela.
L’agenzia per il lavoro Gi Group ha pubblicato i requisiti necessari per poter accedere alla selezione:
  • precisione, affidabilità e cura nei dettagli
  • capacità di lavorare in team
  • orientamento al cliente
  • motivazione ed entusiasmo
  • disponibilità a lavorare su turni anche nei week end
  • è gradita esperienza pregressa nel settore

Il contratto sarà a tempo determinato con orari part time di 15 ore settimanali con giorni di riposo a turni. Tale contratto sarà firmato solo dopo aver superato positivamente un periodo di prova di due mesi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai posti di lavoro proposti dall’azienda cliente dell’agenzia Gi Group possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente attraverso posta elettronica all’indirizzo legnano.carroccio @ 06gigroup.com allegando anche una breve lettera di presentazione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


lavoro addetto mensa