MIBService è una società che si occupa di offrire ai suoi clienti servizi plasmati in base alle loro esigenze. La società ha pubblicato una serie di offerte di lavoro nel settore alberghiero in alcune città della penisola italiana.

Ricordiamo che MIBService è una società fondata a Ravenna nel 2010 che opera e lavora in quella regione ed è diventata oggi un punto di riferimento nel settore alberghiero offrendo numerosi servizi trasversali per vari settori.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive

I contratti offerti sono sia a tempo determinato che indeterminato ed al momento sono presenti 20 offerte di lavoro valide nelle seguenti posizioni: pizzaioli, chef, cuoco, aiuto cuoco, cameriere part time, addetti al lavaggio stoviglie, barista, cameriere da sala, baristi e camerieri, receptionist lingua tedesca o francese, operatori di ristorazione e chef responsabile di cucina.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo MIBService possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.


lavoro lavapiatti italia