Una splendida notizia: diverse scuole italiane sono alla ricerca di Collaboratori Scolastici da inserire nel proprio organico. È richiesta solo la Licenza Media.

lavoro bidelli scuole

Siamo estremamente felici di comunicarvi che diverse scuole italiane stanno assumendo del personale che dovrà ricoprire la carica di Bidello/a: le selezioni riguarderanno precisamente 2 città italiane e gli annunci sono gestiti da due colossi del settore quali Impiego24 e Manpower.

Manpower seleziona nuovi Bidelli:
Come abbiamo appena specificato, la famosissima Manpower S.P.A cerca Bidelli per conto di terzi e questi avranno il ruolo fondamentale di: pulire gli ambienti e le aule, lavaggio del vestiario per l’educazione fisica, collaborare con i docenti per quanto concerne la sorveglianza degli studenti, controllare e ordinare il materiale di pulizia e di visionare durante la ricreazione.
Assunzione diretta e orario di lavoro full-time. Per questa mansione è necessario appartenere alle categorie protette e vi ricordiamo che la sede di lavoro è Milano.

Impiego24 seleziona nuovi Bidelli:

Come avrete intuito, l’altrettanto famosa azienda Impiego24 è alla ricerca di una figura (collaboratore scolastico o collaboratrice scolastica) che avrà il compito di pulire accuratamente gli ambienti, riordinare le aule scolastiche e di eseguire gli altri compiti che concerneranno il suo ruolo.
Non sono richiesti particolari requisiti se non la Licenza Media. La sede di lavoro è Pescara.

Come Candidarsi:

Per candidarsi al ruolo di Bidelli presso la città di Milano, basta semplicemente fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente (Manpower).
Per candidarsi al ruolo di Bidelli presso la città di Pescara, basta semplicemente fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata completamente (Impiego 24).
Una volta che le pagine sono state caricate, dovrete semplicemente seguire le istruzioni riportate a video e infine inviare la vostra candidatura all’interno del sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)


lavoro bidelli scuole