Sono state pubblicate alcune opportunità di lavoro da parte dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Spa, attraverso la filiale di una città italiana, per conto di un’azienda cliente che si trova in Italia.

Secondo l’annuncio pubblicate, l’azienda assumerà 10 risorse che saranno impiegate come Operai di Linea con la mansione di Addetti al Confezionamento Alimentare. Secondo quanto descritto, tutte le risorse firmeranno un contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta.

La mansione prevede il confezionamento degli alimenti, ma anche l’eventuale intervento di manutenzione in caso di eventuali guasti. A tutte le risorse, una volta maturato un buon periodo di esperienza nella mansione, sarà offerta la possibilità di avviarsi per la carriera direttiva al fine di diventare capolinea di produzione.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori indicato da Synergie Spa all’interno dell’annuncio:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • disponibilità a lavorare su tre turni
  • ambizione di crescita professionale
  • capacità di lavorare sia in totale autonomia che in team
  • possesso della patente B
  • possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro
  • è gradita un’esperienza pregressa nella mansione in oggetto

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati all’offerta di lavoro per Addetti al Confezionamento Alimentare per conto di un’azienda cliente di Synergie Spa possono inoltrare la propria candidatura visitando direttamente il sito ufficiale dell’agenzia e seguendo le istruzioni poste all’interno dell’annuncio. E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae anche cliccando direttamente questo link che porta alla pagina dove sono presenti tutti gli annunci.


lavoro confezionamento alimentare