La catena Esselunga rappresenta una delle realtà più importanti nel panorama italiano del settore della Grande Distribuzione Organizzata. Il Gruppo ha annunciato diverse assunzioni in seguito alle nuove aperture previste, ed ha introdotto anche una nuova figura, quella del Picking and Delivery Supervisor, un tipo di lavoro che fa parte del settore e-commerce di Esselunga.

esselunga job lavoro

Vediamo nel dettaglio cosa prevede il lavoro del Picking and Delivery Supervisor. Il Picking and Delivery Supervisor deve prima seguire un adeguato percorso di formazione in aula e on the job sul campo al fianco di una figura esperta.
La mansione prevede le seguenti attività:

supervisione, preparazione e spedizione dei prodotti ordinati attraverso il sito
gestione dei vari imprevisti
controllo delle merci in magazzino e lavoro affinchè vengano rispettati i tempi delle consegne
controllo totale affinchè vengano rispettati gli standard dell’azienda


Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori per il lavoro di Picking and Delivery Supervisor:

possesso di un diploma di maturità quinquennale
disponibilità a lavorare su turni e flessibilità
capacità di lavorare in team
ottima capacità di problem solving
doti relazionali e comunicative
capacità organizzative e precisione
è gradita un’esperienza lavorativa pregressa nel settore logistico

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Esselunga come Picking and Delivery Supervisor e in qualsiasi altra posizione lavorativa devono inviare il proprio curriculum vitae direttamente sul sito ufficiale. Per la pagina dedicata all’annuncio dei Picking and Delivery Supervisor è possibile cliccare su questo link ed inviare la propria domanda di candidatura entro e non oltre il giorno 23 Agosto 2018.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

esselunga job lavoro