Continuano anche per il mese di dicembre 2018 le selezioni di Ryanair, la compagnia irlandese di volo low cost che sta selezionando nuovi assistenti di volo: le seleziono sono aperte anche a figure che non abbiano esperienza pregressa anche perché la società offre dei corsi di formazione. Anche per il mese di dicembre 2018 sono stati resi noti i Cabin Crew Days, le giornate dedicate ai colloqui con i candidati che si svolgono in tutta Italia.


Anche in questa occasioni le selezioni vengono curate dalle Crewlink, la società specializzata che nel corso della giornata organizza colloqui di lavoro individuali anche per giovani che siano alla prima esperienza.

Ecco nel dettaglio le giornate di selezioni per il mese di dicembre 2018.

Lazio: Roma, 5 dicembre

Puglia: Bari, 6 dicembre

Sicilia: Catania, 12 dicembre

Lombardia: Milano e Bergamo, 13 dicembre

Ed ecco i requisiti richiesti da Ryanair per lavorare come Assistente di Volo, requisiti confermati anche in questa occasione.

Ecco i requisiti richiesti:

– altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
– età non inferiore ai 18 anni;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto);
– buone doti natatorie;
– buona forma fisica.

Anche in questa occasione l’azienda prevede dei corsi di formazione di sei settimanea Roma o a Milano rivolti all’aspirante personale di bordo e viene offerta una possibileassunzione con contratto a tempo determinato della durata di 3 anni. Le candidature devono essere inviate solo compilando l’apposito form online inserendo i dati richiesti e attendendo di essere ricontattati per poter sostenere il colloquio di gruppo e individuale.


Risultati immagini per ryanair