Nuove possibilità di lavoro in Poste italiane, che apre le selezioni per Portalettere e (probabilmente) Addetti allo smistamento in tutta italia.

postino poste italiane

I posti disponibili, al momento sono tantissimi e ai candidati selezionati, verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato a partire dal mese di Dicembre. Tali contratti potranno variare dai 3 ai 6 mesi per i portalettere e fra i 3 e i 4 mesi per gli addetti allo smistamento.

Per quanto riguarda le assunzioni come Portalettere, attualmente i posti disponibili sono 1.684 a tempo determinato in diverse regione italiane. Richiesti alcuni requisiti base per poter partecipare alle selezioni, ovvero:
– essere in possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima di 70/100
– essere in possesso di una patente di guida valida
– essere idonei alla guida del motomezzo aziendale, tipo motorino 125 cc
– essere in possesso di un certificato medico d’idoneità generica al lavoro, rilasciato dall’Usl/Asl di appartenenza, o dal medico curante.

Per ora non è ancora stata resa disponibile la ricerca di personale per quanto riguarda la posizione di Addetto smistamento.
Chiunque voglia partecipare alle selezioni, dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere in possesso del diploma di scuola media superiore con voto minimo di 70/100
– avete l’idoneità alla visita medico competente.

Come Candidarsi:

Se riconoscete di essere in possesso dei seguenti requisiti, potrete presentare la vostra candidatura visitando il sito delle Poste Italiane, registrarvi e inviare il vostro Curriculum vitae online. Potrete accedere al sito cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


postino poste italiane