La nota catena di negozi di abbigliamento OVS è alla ricerca di nuovo personale per i suoi punti vendita già in attività e per le nuove aperture previste entro il prossimo anno.


I negozi del Gruppo OVS necessitano di:

Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono avere esperienza pregressa nel settore, capacità di lavorare in team, ottime doti dialettiche e orientamento al cliente. Le risorse dovranno operare nelle vendite ed assortire il negozio con i nuovi prodotti. Il loro principale obiettivo è quello di coltivare l’immagine del brand e assicurarsi che i clienti abbiano tutto ciò che chiedono.

Addetto al Magazzino: i candidati ideali hanno un’esperienza pregressa nel campo della logistica e ottime capacità di lavorare in team e doti organizzative. Le risorse dovranno operare nel magazzino e gestire le scorte in stretta collaborazione con il reparto vendite

Visual Merchandiser: i candidati ideali devono avere un’esperienza pregressa nel settore e capacità di creazione di vetrine che sappiano convincere la clientela. Sono richieste ottime doti creative e capacità di lavorare in team.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo OVS possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977