E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte dell’azienda USL di una regione d’Italia per assumere 19 risorse da impiegare come Operatori Socio Sanitari di Categoria B e posizione economica Super Bs.

lavoro oss concorso pubblico

Il termine ultimo per l’invio delle domande di iscrizione per il concorso è stato fissato al giorno 6 Dicembre 2018.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti:

essere maggiorenni
possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
possesso di una qualifica da Operatore Socio Sanitario ottenuta in una struttura riconosciuta
possesso di una licenza media
conoscenza della lingua francese

Come Candidarsi:

Il concorso prevede lo svolgimento di una prova pratica dove saranno testate le abilità degli aspiranti Operatori Socio Sanitari ed un colloquio orale finale che verterà sugli argomenti relativi al lavoro in questione.
Tutti gli interessati al concorso proposto da USL Valle d’Aosta per 19 risorse da impiegare Operatori Socio Sanitari possono inoltrare la propria domanda di iscrizione attraverso la procedura telematicaentro e non oltre il giorno 6 Dicembre 2018. Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile consultare il bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Risultati immagini per OSS