Una famosissima agenzia per il lavoro, la Synergie Spa, ha annunciato una serie di opportunità di lavoro nel settore della ristorazione e più precisamente all’interno di alcune mense. [..]


Nonostante la crisi economica che attanaglia l’Italia, vogliamo farvi sapere che una rinomata agenzia per il lavoro, la Synergie Spa, ha annunciato una serie di opportunità di lavoro nel settore della ristorazione e più precisamente all’interno di alcune mense per conto di due aziende clienti sparse in diverse zone d’Italia.

Posizioni Aperte e tipo di Contratto:

I posti di lavoro disponibili sono dieci e riguardano risorse interessate a lavorare come Addetti Mensa ed i requisiti non sono particolarmente esigenti in quanto non sono presenti limiti di età.


Le offerte di lavoro proposte dall’azienda cliente di Synergie Spa richiedono un impiego abbastanza urgente delle nuove risorse. Gli Addetti Mensa si occuperanno di porzionare i pasti, lavare le stoviglie e pulire tutti i locali relativi alla cucina. Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso del certificato HACCP
  • capacità di lavorare in team, ma anche in autonomia per alcune mansioni
  • capacità di lavorare in situazioni di stress
  • possesso di un certificato giudiziario rilasciato dal tribunale che permetta di lavorare a contatto con minori
  • esperienza pregressa nella mansione in mense o ristoranti
  • disponibilità a lavorare su turni

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare come Addetti Mensa presso l’azienda cliente di Synergie Spa possono inoltrare la propria domanda di candidatura mandando il curriculum vitae attraverso posta elettronica all’indirizzo cantu1@synergie-italia.it dopo aver effettuato la registrazione sul sito ufficiale dell’Agenzia per il lavoro.
Le risorse scelte firmeranno dei contratti a tempo determinato e lavoreranno nelle sedi di Bosisio Parini, Nibionno e Renate.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


lavoro addetti mensa