Siamo alla ricerca di una persona da formare o già formata in ambito produzione agricola (allevamento vacche da latte) in azienda a conduzione familiare. La persona dovrà affiancare i titolari nella gestione conduzione coordinamento della produzione agricola con prevalenza della mansione di trattorista ma con propensione a lavorare anche in stalla (no mungitura se non occasionale) nella preparazione della razione alimentare agli animali

Esperienza richiesta, capacità e qualifiche

E' gradita un minimo di esperienza e provenienza da ambito agricolo. Si richiede diploma di perito agrario o superiore. E' necessaria la patente di tipo "B". La persona dovrà essere in grado di condurre mezzi agricoli di svariati tipi nelle normali operazioni di lavorazione agricole, trasporti stradali, preparazione razione animali, manutenzione e cura del parco macchine ecc..


Tipo/Categoria lavoro

si offre lavoro a tempo determinato con scopo ad indeterminato per sostituzione di risorsa pluriennale presente (colloquio possibile) ma dimissionaria per trasferimento ad altra sede.

Orario di lavoro indicativo (secondo esigenze aziendali) dalle 7 la mattina alle 18 con pausa, 6 giorni alla settimana. inquadramento ccnl.

Profilo aziendale

Azienda a conduzione familiare con circa 230 capi bovini 90 ettari di superficie agricola da condurre in bassa pianura bergamasca

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato

Stipendio: da €1.000,00 a €2.000,00 /mese
Candidati a questa offerta


Risultati immagini per Operaio agricolo