Lidl,nota catena europea di supermercati discount di origine tedesca fondata nel 1930, è alla costante ricerca di personale, da poter impiegare all’interno della propria azienda. Ad oggi, Lidl conta circa 16.000 supermercati ed è per questo motivo che si classifica come la seconda catena di supermercati in Germania.[..]

lidl assunzioni lavora con noi lavorare

L’offerta di lavoro è rivolta a laureati e diplomati (e non) che si trovino anche senza esperienza pregressa. L’azienda inoltre, darà ai propri dipendenti la possibilità di svolgere particolari percorsi formativi e dunque di crescere professionalmente ed acquisire man mano competenze specifiche.

Ai candidati verrà offerto inizialmente un contratto di apprendistato professionalizzante che ben presto si trasformerà in un contratto a tempo indeterminato. I dipendenti potranno lavorare full-time o part-time e gli stipendi, vanno da un minimo di 700 euro per il part-time e 1200 euro per il full time. Ai giovani neolaureati, verrà invece offerto un contratto di circa 1300 euro lordi al mese.

Lidl seleziona il personale tramite il proprio portale web, dove chiunque fosse interessato potrà visualizzare tutte le posizioni attualmente aperte, così anche i requisiti richiesti per ogni specifica professione.
Attualmente si cercano Impiegati, Cassieri, Magazzinieri e tanti altri Addetti che verranno inseriti nel gruppo di lavoro.

Come Candidarsi:

Attraverso questo portale web, chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura online, ed una volta pervenuti tutti i curriculum vitae, l’azienda li visionerà e prenderà contatto con i candidati che sono ritenuti idonei per le figure ricercate. Chiunque fosse interessato,potrà inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


lidl assunzioni lavora con noi lavorare