Lavorare nelle Ferrovie dello Stato: arrivano 1.000 nuove assunzioni entro due anni.[..]

assunzioni ferrovie dello stato lavora con noi

Ti piacerebbe lavorare nel Gruppo Ferrovie dello Stato? Si tratta di importanti opportunità di lavoro che si concretizzeranno nel corso di questo biennio, in vista della nascita di una nuova struttura di manutenzione dei treni che sorgerà a Torino.


Le opportunità di lavoro sono indirizzate a 1000 persone, sia laureati che diplomati che verranno impiegati nel gruppo Ferrovie dello Stato. Le selezioni sono già iniziate e le assunzioni verranno effettuate entro brevissimo tempo. Sono tante le figure professionali al momento ricercate, tra le quali i profili operativi e tecnici, professioni ingegneristiche in base alle varie divisioni aziendali

Sarà il gruppo Ferrovie dello Stato che grazie ad un sito specifico, ovvero il seguente , comunicherà di volta in volta le selezioni in corso per i diversi profili professionali ricercati e soltanto quando sarà possibile effettuare le candidature si potrà prendere visione dei profili ricercati ed inviare in questo modo la propria candidatura spontanea. Come e dove inviare la candidatura? Semplice, bisognerà consultare il sito, e registrare il vostro curriculum vitae sul portale del Gruppo indipendentemente dalla presenza di selezioni attive.

Come Candidarsi:

Il curriculum andrà registrato nel database dell’azienda, ed è importante che lo teniate costantemente aggiornato, così che l’azienda possa tenerlo in considerazione anche in un secondo momento, per le successive fasi di selezione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)


assunzioni ferrovie dello stato lavora con noi