Fidelitas è una delle società più importanti nel settore della vigilanza privata. Ad oggi l’azienda ha annunciato la volontà di assumere nuove risorse in varie città italiane e per vari profili individuali.

fidelitas lavoro sicurezza

Ricordiamo che l’azienda Fidelitas ha sede principale a Bergamo, nella storica Via Antonio Depretis 3, ma ha aggiunto una seconda sede anche a Torino. Il Gruppo Fidelitas conta ad oggi 11.000 clienti ed un totale di 1.500 dipendenti e 500 veicoli. L’azienda è sempre alla ricerca di nuovi dipendenti, ed è famosa la sua ultima campagna di assunzioni per circa 90 risorse che furono inserite tra Torino, Verona e Brescia.

L’azienda si rivolge sia a candidati qualificati che a giovani alla ricerca di un primo impiego e senza alcuna esperienza ed i contratti offerti sono solitamente a tempo indeterminato dopo un piccolo periodo di formazione ed inserimento. Le mansioni sono varie, ma per la maggior parte dei casi Fidelitas assume Guardie di Vigilanza e Guardie Private da impiegare sul territorio dopo un periodo formativo sia in aula che sul campo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Fidelitas, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



fidelitas lavoro sicurezza