Se siete interessati ad un interessante lavoro all’interno del settore della grande distribuzione organizzata in Italia, sarete felici di sapere che la catena di supermercati Eurospin è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita discount o all’interno della propria sede centrale, sia con contratti stabili o a tempo determinato, che con opportunità di stage.

eurospin

I punti vendita Eurospin sono situati in tutta Italia, anche se la maggior parte delle offerte di lavoro al momento arrivano per i punti vendita del Sud, mentre per le sedi centrali le offerte riguardano la città di Verona e provincia.

Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Eurospin:
  • Assistenti e Vice Assistenti di Filiale: la mansione prevede infatti la gestione del negozio, il coordinamento dello staff e l’analisi dei vari dati riguardanti il punto vendita: per tale operazione, infatti, è richiesta la capacità di usare Office.
  • Addetti alle Vendite: la mansione prevede l’assistenza alla clientela, le attività di cassa, il ruolo di scaffalisti e il controllo del magazzino e dello stoccaggio delle merci al suo interno
  • Macellai: la mansione prevede il taglio della carne e la preparazione dei prodotti da sistemare nei banchi. E’ richiesta una buona esperienza nel ruolo per tale posizione.
  • Salumieri e Gastronomi: la mansione prevede la preparazione dei cibi per i clienti e l’allestimento dei banchi di salumi, formaggi e altro

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Eurospin possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977


eurospin