Lavorare come bidelli negli istituti: tutte le migliori opportunità del momento.

concorso pubblico bidelli italia

Il nostro Paese, e più precisamente la maggior parte degli Stati presenti all’interno dell’Unione Europea, sta attraversando una delle crisi peggiori che si siano presentate dopo il 1929. La disoccupazione ha toccato livelli molto alti, gli italiani (soprattutto giovani) faticano a trovare un impiego appagante
Manpower seleziona nuovi Bidelli:
Come abbiamo appena specificato, la famosissima Manpower S.P.A cerca Bidelli per conto di terzi e questi avranno il ruolo fondamentale di: pulire gli ambienti e le aule, lavaggio del vestiario per l’educazione fisica, collaborare con i docenti per quanto concerne la sorveglianza degli studenti, controllare e ordinare il materiale di pulizia e di visionare durante la ricreazione.
Assunzione diretta e orario di lavoro full-time. Per questa mansione è necessario appartenere alle categorie protette e vi ricordiamo che la sede di lavoro è Milano.

Impiego24 seleziona nuovi Bidelli:
Come avrete intuito, l’altrettanto famosa azienda Impiego24 è alla ricerca di una figura (collaboratore scolastico o collaboratrice scolastica) che avrà il compito di pulire accuratamente gli ambienti, riordinare le aule scolastiche e di eseguire gli altri compiti che concerneranno il suo ruolo.
Non sono richiesti particolari requisiti se non la Licenza Media. La sede di lavoro è Pescara

H-International School cerca 1 Bidello:

Non è tutto, infatti la famosissima H-International School, presente a Vicenza da tantissimi anni, è alla ricerca di un Collaboratore Scolastico da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa deve far parte delle Categorie Protette secondo la Legge 68/99 e possedere alcuni requisiti:

  • Capacità di lavorare in Autonomia
  • Licenza Media
  • Saper lavorare a contatto con i bambini
  • Saper usare i principali strumenti di pulizia

Come Candidarsi:

Per candidarsi al ruolo di Bidelli presso la città di Milano, basta semplicemente fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente (Manpower).
Per candidarsi al ruolo di Bidelli presso la città di Pescara, basta semplicemente fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata completamente (Impiego 24).
Per candidarsi al ruolo di Bidelli presso la città di Vicenza, è necessario contattare l’H-International School –> apply@h-is.com
Una volta che le pagine sono state caricate, dovrete semplicemente seguire le istruzioni riportate a video e infine inviare la vostra candidatura all’interno del sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)

concorso pubblico bidelli italia