FERRERO: arrivano ben 950 assunzioni entro fine anno con ottimo stipendio mensile.[..]

lavoro ferrero

L’Italia sta attraversando un periodo molto complicato soprattutto dal punto di vista dell’occupazione: nonostante la presenza del Jobs Act che è riuscito a fornire tanti nuovi posti di lavoro, i disoccupati continuano ad aumentare vertiginosamente.
A tal proposito però ci sono tante aziende che riescono a fornire nuovi impieghi ai cittadini italiani e tra tutte vogliamo farvi conoscere un’importantissima offerta di Lavoro in Italia. Ferrero, la famosa azienda dolciaria italiana, sta aprendo a ben 950 assunzioni

Queste assunzioni mireranno a cercare  figure in grado di lavorare nei magazzini in vista del periodo invernale e delle feste. Gli assunti godranno di un contratto a tempo determinato che parte da 3 fino a 6 mesi di durata. Lo stabilimento di Alba si prepara quindi ad una grandissima stagione invernale che, in questo settore, vede il picco di massima intensità durante le feste, soprattutto natalizie.
L’azienda piemontese conta circa 22 mila dipendenti ed è presente con 39 società in ben 110 paesi. Ferrero è conosciuta in tutto il mondo per prodotti come Nutella, Kinder, Rocher, Estathè, ecc…

Come Candidarsi:

Per candidarsi sarà necessario visitare il sito web dell’azienda e nella sezione “Carriere e selezioni” inserire il proprio curriculum vitaeper mandare la propria candidatura. Se il vostro profilo sarà quello ricercato dall’azienda verrete ricontattati al più presto per la definizione del contratto.
Per saperne di più e per poter visualizzare tutte le mansioni attualmente disponibili, clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



lavoro ferrero