Eurospin, il più grande discount italiano con oltre 900 punti vendita in Italia e Slovenia, è ufficialmente alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi numerosi punti vendita.[..]

1706lavoro eurospin

Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti, e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.Purtroppo ci sembra doveroso ricordare che non ci sono pervenute notizie più dettagliate circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà e i rispettivi stipendi mensili.Vediamo insieme nel dettaglio quali sono le figure professionali che l’azienda ricerca e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.

Posizioni Aperte:

Macellai e aiuto macellai: è richiesta pregressa esperienza nel settore, disponibilità e serietà, ottima capacità di relazionarsi con i clienti e il resto dello staff. Alcune delle sedi di lavoro: Cittanova (RC), Bari, Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Potenza, Taranto.

Assistente di Filiale, Vice Assistente di filiale e Addetti alle vendite:è richiesta pregressa esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità, ottima capacità di relazionarsi con i clienti e il resto dello staff. Alcune delle sedi di lavoro: Ascoli Piceno, Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Potenza, Taranto

Salumieri: è richiesta pregressa esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità,ottima capacità di relazionarsi con i clienti e il resto dello staff. . Alcune delle sedi di lavoro sono: Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Potenza, Taranto.

Addetti alle Vendite appartenenti alle categorie protette:è richiesta massima serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali.  Sedi di lavoro:Ragusa e provincia.

Tecnico di cantiere: il candidato si occuperà della supervisione dei cantieri della zona, si dovrà relazionare quotidianamente con fornitori e addetti ai lavori, oltre a dover redigere i rapporti e le relazioni da condividere con il Responsabile Tecnico di Zona.E’ richiesto: possesso di Diploma di Geometra o Laurea ad indirizzo Tecnico.buone competenze tecniche e informatiche,ottima capacità di relazionarsi con i clienti e il resto dello staff. Sedi di lavoro:Novara e Torino.

Perito informatico: si occuperà dello sviluppo in ambiente su un data base  creato internamente ad Eurospin, che gestisce tutte le attività dei punti vendita. E’ richiesto:possesso di una laurea a livello informatico, una buona conoscenza del Server SQL (almeno versione 2008) e preferibilmente l’esperienza di almeno due anni nel settore. Sede di lavoro:San Martino Buon Albergo (VR).


Come Candidarsi:

Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro o hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono accedere on line al sito web dell’azienda e inviare la propria candidatura,relativamente agli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)

Risultati immagini per EUROSPIN