Vi farà sicuramente piacere sapere che EURONICS offre lavoro in Italia a Casalinghe, Studenti, Pensionati e Disoccupati.[..]


Se siete interessati a lavorare nel mondo della Grande Distribuzione, Euronics, la nota catena di elettrodomestici e prodotti informatici è alla ricerca di decine di risorse da inserire nelle proprie sedi con diversi tipi di contratti.
I lavori offerti riguardano sempre posizioni come commessi, magazzinieri, impiegati, capi reparto e responsabili logistici e sono disponibili anche diversi tirocini per giovani.


  • Stage Addetti alle Vendite: tali tirocini sono retribuiti con 500 euro al mese e sono finalizzati all’assunzione definitiva all’interno dell’azienda. Le risorse scelte dovranno gestire i clienti ed aiutarli e consigliarli nelle scelte, al fine di raggiungere gli obiettivi imposti dai responsabili. I candidati dovranno dare la disponibilità a lavorare su turni.
  • Stage Data Entry: i tirocinanti dovranno lavorare negli uffici commerciali ed inserire dati nei vari software messi a disposizione dall’azienda. E’ importante la conoscenza del pacchetto Office e ottima abilità nella scrittura con tastiera.
  • Direttori e Vice Direttori: i candidati devono avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo o almeno 5 anni di esperienza come commessi. E’ importante la capacità di sapersi relazionare e di coordinare il team di lavoro.

Euronics offre anche decine di opportunità di lavoro per categorie di persone quali disoccupati, casalinghe, studenti, cassaintegrati e pensionati che possono essere retribuiti con dei voucher inps per delle giornate di lavoro come addetti alle vendite.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare in Euronics possono visitare il sito ufficiale presso la pagina Lavora con Noi e registrare il curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)


lavoro euronics