Dispensa Emilia è il primo esempio in Italia di ristorazione tradizionale con servizio veloce. Nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola e la grande qualità dei prodotti tipici dell’Emilia Romagna con il valore aggiunto di un servizio attento e veloce all’interno di un’atmosfera calda e accogliente.
L'azienda è alla ricerca di addetti/e alla ristorazionecollettiva da impiegare part-time (20 ore su turni - 6 giorni su 7, con un giorno di riposo settimanale a rotazione) nelle seguenti attività:
- cottura e farcitura;

- cottura dei primi;
- preparazione insalate;
- servizio di sala;
- cassa;
- caffetteria;
- riassetto del locale;
- preparazioni;
- ricezione/stoccaggio merci;
- apertura/chiusura banchi.

Il profilo ideale ha conseguito un diploma/qualifica di tecnico dei servizi ristorativi, ha maturato un paio d'anni di esperienza nella ristorazione, possibilmente organizzata o in alternativa nel retail/GDO.

Completano il profilo: buone doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, problem solving, interesse per il cibo, dinamicità, tolleranza allo stress.

Si richiede: conoscenza delle materie prime e delle modalità di conservazione (HACCP), conoscenza dei principali strumenti legati alle preparazioni ed alla produzione e conoscenza delle ricette e delle grammature.

La sede di lavoro è Milano.

-> Per invio candidature clicca qui.


Immagine correlata