DECATHLON assume Venditori e Magazzinieri in Italia: ecco come candidarsi.

La catena di negozi di materiale sportivo Decathlon è alla ricerca di nuovo personale da destinare in varie sedi in tutta Italia, sia come venditori nei punti vendita, che come magazzinieri o responsabili.
Per tutti coloro che fossero interessati ai posti presso i punti vendita Decathlon, continuate a leggere l’articolo per avere maggiori informazioni.

Venditori sportivi

L’azienda Decathlon è sempre alla ricerca di nuove persone da inserire nei propri punti vendita come venditori sportivi. Sono quindi disponibili diverse offerte di lavoro nei vari reparti dei punti vendita come fitness, escursionismo, calcio, tennis, nuoto, pesca e tutte le varie discipline.
Decathlon offre anche numerose opportunità di lavoro agli studenti universitari, permettendo loro di lavorare solo nei weekend, in modo da conciliare studio e impegno lavorativo. Il lavoro di venditore sportivo richiede principalmente professionalità e competenza, ma soprattutto pazienza nell’aiutare i clienti.
Le opportunità di lavoro come venditore sportivo sono diverse e in decine di punti vendita disseminati in tutta Italia.

Magazzinieri

Le sedi Decathlon di Castel San Pietro (BO) e Basiano (MI) sono alla ricerca di personale da inserire come magazzinieri. I candidati possono essere anche giovani senza esperienza, ma disponibili soprattutto nei weekend. Il magazziniere deve occuparsi di preparare le spedizioni e curare le scorte dei punti vendita.

Candidatura

Non è tutto, infatti vi è una notizia, confermata da alcuni quotidiani tra cui Novara Today, che ha descritto nei minimi particolari la nuova apertura della catena francese, che porterà grossi risvolti all’occupazione. La realizzazione del punto vendita sarà terminata entro la fine dell’anno in corso, come confermato dall’azienda milanese S.B.M. Srl che si sta occupando dei lavori.
Non sono disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate nel nuovo negozio Decathlon di Novara, ma è facile immaginare che saranno ricercati candidati desiderosi di lavorare come Addetti alle Vendite, Cassieri, Responsabili di Negozio ed altri profili. Saranno ricercati sicuramente candidati dotati di passione per lo sport e gli articoli sportivi, e per i vari profili potranno essere selezionate figure con esperienza o anche giovani alla ricerca di un primo impiego.

Tutti gli interessati a lavorare presso i negozi Decathlon devono inoltrare le proprie candidature collegandosi al sito ufficiale presso la sezione “lavora con noi” e registrarsi presso gli annunci che interessano, inviando seguendo il form online il proprio Curriculum Vitae in formato europeo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)


lavoro decathlon