Adecco Italia Spa ricerca per la Divisione Logistica di Adecco Outsourcing, società del Gruppo specializzata in soluzioni e servizi in appalto:

AUTISTI PATENTE B

per Multinazionale leader nel settore e-commerce per consegne espresse in Provincia di Modena e Bologna.

Il candidato ideale, preferibilmente in età di apprendistato, è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendereun percorso di crescita professionale.


Inquadramento: contratto MOG di 12 ore alla settimana con disponibilità a lavorarne 39. Durata di tre mesi con possibilità di proroga.

CCNL: Logistica – trasporti.

Mezzo di trasporto: Auto.

Sede di lavoro: Valsamoggia (BO).

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

CCNL: Trasporti Logistica

Livello contratto: G1

Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi suwww.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzohttps://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Candidati a questa offerta

Risultati immagini per Corriere Consegnatario