Per il nuovo anno sono previste ben 2700 nuove assunzioni presso diversi aeroporti italiani: in quest’articolo vi spieghiamo tutto nel dettaglio.

lavoro aeroporto 2019

L’Aeroporto Marco Polo di Venezia è stato molto potenziato recentemente con l’aggiunta ed il coinvolgimento in numerose rotte. In seguito a tale novità, sono state programmate 2700 assunzioni all’interno dello scalo italiano, come confermato da diversi siti di informazione e quotidiani locali e nazionali.

La notizia è stata inoltre confermata in maniera ufficiale dal Presidente della Società Save che si occupa della gestione dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia. Il Presidente Enrico Marchi ha parlato dell’investimento di oltre 350 milioni di euro che permetterà il raddoppio delle dimensioni fino ad una struttura di 137.000 metri quadri che permetterà di gestire circa 16 milioni di passeggeri in più dell’attuale struttura

Secondo quanto indicato, per l’Aeroporto Marco Polo di Venezia saranno inserite 2.700 risorse. Al momento non sono ancora state pubblicate le caratteristiche dei profili ricercati, al momento sono disponibili posti di lavoro come Sviluppatori Web, PM Business Analyst ed impiegati amministrativi appartenenti alle categorie protette.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo dell’Aeroporto Marco Polo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977


Immagine correlata