Assunzioni 2019 in Aeroporto: si cercano innumerevoli Addetti anche con Licenza Media.[..]

addetti sicurezza aeroporto

L’aeroporto di Olbia è uno dei più grandi in Sardegna ed è gestito dalla società Geasar SpA. La società ha fatto sapere di essere alla ricerca di numerosi profili da inserire all’interno dell’Aeroporto di Olbia nei prossimi mesi.
Si tratta per lo più di assunzioni soprattutto volte al periodo estivo, da sempre periodo molto caldo per la zona, che viene puntualmente assaltata da migliaia di turisti che vengono a visitare le meravigliose spiagge della Sardegna.

Vediamo alcune delle posizioni aperte per l’Aeroporto:
  • Operatori Multifunzione per cucina, sala e bar: i candidati ideali sono in possesso di buona esperienza per il settore ristorazione ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sono richieste anche doti come l’orientamento al cliente e la disponibilità a lavorare su turni.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di ottima esperienza nella vendita di prodotti agro alimentari regionali e nazionali. Le risorse devono avere anche un diploma di maturità, orientamento al cliente e ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Addetti al carico e scarico bagagli: i candidati ideali sono in possesso di un diploma di maturità e di una patente di guida di categoria C o D. Completano il profilo ideale motivazione ed entusiasmo e la disponibilità a lavorare su turni.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Geasar SpA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Risultati immagini per Aeroporto