Se si parla di Lavazza si parla di caffè e di una delle più importanti aziende del settore: 27 miliardi di tazzine consumate ogni anno nel mondo, 30.000 collaboratori, presenza in più di 50 Paesi. In Italia gli stabilimenti si trovano a Torino, Gattinara (in provincia di Vercelli), e Pozzilli (in provincia di Isernia).



Le ricerche in corso riguardano demand planning assistant (laurea in ingegneria gestionale o in economia conseguita da non più di 12 mesi, esperienza di 1-2 anni. Sede di lavoro: Torino), quality improvement & statistical methods (laurea in discipline matematico/statistiche. Sede di lavoro: Settimo Torinese), packaging design & industrialization specialist(capacità nella gestione delle commesse, conoscenza delle tecnologie alimentari e dei processi di confezionamento), marketing manager (laurea, esperienza maturata nel food&beverage, doti di leadership. Sede di lavoro: Torino), commis (diploma alberghiero, esperienza maturata in ristoranti di medio-alto livello, presenza curata), product developmemt specialist (esperienza in qualità di progettista, conoscenza dei sistemi Cad e Pdm, conoscenza approfondita delle materie plastiche e dei processi per la loro trasformazione, disponibilità agli spostamenti), sales analyst (laurea in ingegneria gestionale o in economia conseguita a pieni voti da non più di 12 mesi, esperienza di 1-2 anni. Sede di lavoro: Torino), purchaising processes development (laurea in discipline economiche conseguita da non più di 12 mesi, capacità organizzative).
Requisiti comuni: ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, buone capacità comunicative. Contratto a tempo indeterminato o determinato, di tirocinio per quality improvement, sales analyst e purchaising process development.

-> Per invio candidature clicca qui.


ANALISTI COMMIS MANAGER E TECNICI PER IL CAFF LAVAZZA