Adecco Italia SPA, Filiale di Pordenone cerca per importante gruppo internazionale di rete nel traffico intermodale europeo, operatori addetti alla logistica.
Le risorse si occuperanno di accettazione di autisti in ingresso/uscita dal terminal, disbrigo pratiche burocratiche, controllo merce, verifica documenti di trasporto attraverso l'utilizzo di apposito gestionale, all'occorrenza si occuperanno anche della movimentazione del convoglio ferroviario.
Richiesta disponibilità al lavoro a giornata e su due turni.
Le persone verranno inserite per un primo periodo iniziale di 1 mese di formazione e affiancamento presso la sede centrale dove l'azienda cliente si farà carico di tutte le spese. Successivamente le risorse opereranno presso il terminal di Pordenone.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Totale disp. Da lunedì a Venerdì, Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Candidati a questa offerta

Immagine correlata