È la prima catena italiana di supermercati per animali e ha da poco festeggiato i 20 anni di attività con 312 negozi in 17 regioni: Arcaplanet è tutto questo e altro se è vero che ormai è un punto di riferimento grazie a una scelta di prodotti ampia e attività promozionali sempre nuove.
Le figure più ricercate (complessivamente un’ottantina) sono gli addetti vendita (che dovranno occuparsi anche di gestione cassa e approvvigionamento merci) per le sedi di Roma, Asti, Bologna, Cairo Montenotte, Cassola, Castione Andevenno, Conegliano Veneto, Cremona, Cuneo, Curno, Firenze, Foggia, Genova, Grosseto, Milano, Mira, Misterbianco, Muggiò, Parma, Pieve Modolena, San Benedetto del Tronto, Sanremo, Taggia, Tortona, Varazze, Verona, Villanova di Castenaso, Zelo Buon Persico.
Requisiti: passione per gli animali, spirito imprenditoriale, cortesia. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato e corso di formazione di 2 settimane.
Addetti vendita con le stesse caratteristiche ma appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) servono nel Lazio e in Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Possibilità pure per addetti allestimento, amministrativi, capi area, contabili, brand manager e farmacisti(diploma o laurea, esperienza, iscrizione all’albo per i farmacisti). Contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
-> Per invio candidature clicca qui.
ADDETTI VENDITA IMPIEGATI CAPI AREA 80 NEI NEGOZI ARCAPLANET