La famosissima azienda “Acqua e Sapone” apre nuovi punti vendita e assume personale in tutta Italia: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.[..]

negozio punto vendita acqua e sapone

In Italia la situazione è molto complicata: le piccole-medie imprese non riescono a reggere il carico fiscale e preferiscono chiudere i battenti per non avere problemi con il tanto odiato fisco e con la tanto ripudiata Equitalia..
Per fortuna sono ancora presenti diverse grandi aziende che, grazie ad un giro d’affari che conta decine di milioni di euro l’anno, riescono a sopravvivere ma soprattutto ad assumere nuovo personale all’interno del proprio gruppo.
Uno di questi esempi è rappresentato da “Acqua e Sapone”: l’azienda, che si occupa della vendita di prodotti per la casa e ad oggi conta tantissimi dipendenti in tutto il territorio nazionale, è in forte espansione e ha deciso di aprire nuovi punti vendita in tutta Italia.
Oltre a questa splendida notizia, precisiamo che il gruppo è in procinto di assumere nuovo personale sia nei nuovi negozi che in quelli già esistenti. Ecco tutte le posizioni lavorative attualmente disponibili all’interno di “Acqua e Sapone”:
OFFERTE NEI PUNTI VENDITA PRESENTI:
Milano (MI) Addetti/e Vendita per Acqua & Sapone
Trezzo Sull’adda (MI) Addetti/e Vendita per Acqua & Sapone
Mazzano (BS) Addetti/e Vendita per altri negozi.
Buccinasco (MI) Addetti/e Vendita per altri negozi.
Abbiategrasso (MI) Addetti/e Vendita per altri negozi.
Saltara (PU) Addetti/e Vendita per altri negozi.
Ancona (AN) Addetti/e Vendita per altri negozi.
Macerata (MC) Addetti/e Vendita per altri negozi.
Civitanova Marche (MC) Addetti/e Vendita per altri negozi.

Come Candidarsi:

Per poter inviare la vostra candidatura, ottenere maggiori informazioni e contattare il gruppo “Acqua e Sapone” dovete cliccare qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.
Vi ricordiamo che è necessario inviare il vostro curriculum vitae direttamente online e che è totalmente inutile portarlo fisicamente presso i punti vendita dislocati in Italia.
Inoltre tutte le offerte lavorative presenti sono dirette sia ad un pubblico maschile che ad un pubblico femminile secondo la legge 903/1977.

negozio punto vendita acqua e sapone