Enel ha appena firmato un nuovo accordo con i sindacati che prevede altre 500 assunzioni entro il 2019. L’intesa include anche la stabilizzazione del 50% dei contratti a tempo determinato, 69 ulteriori inserimenti alternanza scuola-lavoro, 243 ricollocamenti e 150 da ricollocare.
In particolare, l’azienda punta su giovani diplomati e laureati con un forte orientamento tecnologico. Le opportunità, comunque, sono sia per esperti sia per chi è alla prima esperienza.
L’intesa si inserisce nel piano strategico presentato dall’azienda un paio di anni fa le cui parole chiave sono innovazione e sostenibilità e maggiori investimenti sul versante delle energie rinnovabili, tanto che negli ultimi tempi c’è stata una netta virata verso gli impianti eolici e idroelettrici.
L’Enel, tra l’altro, è risultata essere l’utility più ambita dai ragazzi iche si affacciano sul mondo del lavoro, secondo una classifica stilata dall’agenzia internazionale Universum Global che ha coinvolto oltre 40.500 studenti di 44 atenei italiani.
Per info e candidature cliccare qui

Risultati immagini per 500 ASSUNZIONI ALLENEL DIPLOMATI E LAUREATI ANCHE PRIMA ESPERIENZA